
Scopri il Potere dell’Amore: Il Fondamento della Vita e della Felicità
Buongiorno a tutti! Oggi desidero esplorare un concetto fondamentale, sia per i ricercatori spirituali che per chiunque voglia comprendere meglio la propria esistenza: l’importanza di basare le nostre decisioni sulla giusta energia.
Spesso, prendiamo decisioni guidati dall’energia della paura anziché da quella dell’amore. Questo è un errore comune, poiché la vera essenza della vita proviene dall’energia dell’amore, non dalla paura.
Dovremmo aspirare a un modo di vivere in cui l’amore guidi ogni nostra scelta. Ma prima di tutto, dobbiamo imparare ad amare noi stessi. Gesù stesso ci ha insegnato a “amare il prossimo come noi stessi”, sottolineando l’importanza di amare se stessi per poter amare gli altri pienamente.
Il problema è che spesso non amiamo noi stessi abbastanza. Il nostro amore per noi stessi è spesso condizionato da bisogni esterni anziché essere libero e incondizionato. Questo tipo di amore è limitato e inferiore, legato a ciò che otteniamo invece che a ciò che siamo.
Per amare veramente noi stessi, dobbiamo sradicare il nostro ego e le convinzioni auto-limitanti che ci impediscono di riconoscere la nostra vera essenza. Dobbiamo accettarci con tutti i nostri talenti e i nostri difetti, uscendo dal giudizio verso noi stessi.
Solo quando impariamo ad amarci e ad accettarci, saremo capaci di amare gli altri per quello che sono, senza aspettarci nulla in cambio. Questo ci libera dalle emozioni negative legate ai bisogni egoistici e alla paura.
Quindi, cari amici, dobbiamo imparare ad amare noi stessi prima di tutto. Solo allora saremo in grado di amare gli altri in modo autentico e liberatorio. Ricordate sempre che l’amore è l’energia primordiale che guida l’universo e che illumina il cammino della nostra vita.
Grazie per aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto, assicurati di iscriverti al mio canale e di seguirmi sui social per non perdere i prossimi video e contenuti. Insieme, possiamo coltivare un mondo più amorevole e consapevole.
Con amore e gratitudine, vi saluto e vi auguro una giornata piena di luce e serenità. A presto!
Corso Esercizi di Ricarica Energetica a Milano Sabato 12 luglio
Vuoi vivere una vita più radiosa? Vuoi ottenere una salute più stabile? Vuoi diventare una persona più dinamica e magnetica?
Se la risposta anche a una sola di queste domande è sì, allora gli esercizi di ricarica di Paramhansa Yogananda fanno per te. Yogananda ha affermato: «Una volta appresa questa tecnica, dieci minuti di pratica quotidiana daranno risultati ineguagliabili
Milano, 20128 Italia
Corso di Riflessologia dei Chakra M.E.S. a Milano Domenica 13 Luglio
Corso di riflessologia dei Chakra M.E.S. - Massaggio Energetico Spirituale potente tecnica messa a punto dal Maestro indiano Sri Govindan con lo scopo di equilibrare e potenziare il flusso del Prana (energia vitale).
Milano, 20128 Italia
Corso di Reiki primo livello a Milano Sabato e Domenica 19 e 20 Luglio
Corso Reiki Primo livello a Milano Reiki: Il Sentiero della Medicina Spirituale ed Energetica Siamo entusiasti di invitarti a un’esperienza straordinaria di guarigione
Milano, Milano 20128 Italia
Conferenza di presentazione sul Reiki Sabato 19 Luglio h. 10.00 a Milano
Conferenza di presentazione sul Reiki. In questo incontro gianluigi costa ti spiegherà dettagliatamente cos'è reiki e perchè reiki cosi potrai avere l'idea.
Milano, 20128 Italia
Seminario Reiki Primo livello a Milano Sabato e Domenica 30 e 31 Agosto
seminario reiki primo livello a Milano conduce il master reiki gianluii costa presidente A.I.RE. attestatoto e dispensa inclusi
Milano, 20128 Italia