Indice dei contenuti

Meditazione di guarigione


La meditazione di guarigione è un potente strumento che ti permette di connetterti con le tue risorse interiori per promuovere il benessere fisico, mentale ed emotivo. Durante questa pratica, ti immergerai in un profondo stato di rilassamento e consapevolezza, consentendo al tuo corpo e alla tua mente di avviare un processo naturale di guarigione.

Inizia sedendoti o sdraiandoti in un luogo tranquillo, libera la tua mente dalle distrazioni esterne e concentra la tua attenzione su te stesso. Respira profondamente e lentamente, apportando calma e serenità al tuo corpo. Immagina una luce dorata e calda che ti avvolge, penetrando ogni cellula del tuo essere.

Concentrandosi sulle aree del corpo che richiedono guarigione, puoi visualizzare questa luce dorata che si concentra su di esse. Immagina che questa luce abbia il potere di rimuovere le tensioni, alleviare il dolore e ripristinare l'equilibrio. Mentre ti immergi sempre più profondamente in questo stato di meditazione, permetti al tuo corpo di attivare le sue risorse di guarigione naturale.

Durante la meditazione di guarigione, è importante rilasciare qualsiasi negatività o tensione che possa ostacolare il processo di guarigione. Con gentilezza e amore per te stesso, accetta qualsiasi emozione o pensiero che sorga e lascialo andare. Questo atto di rilascio ti permette di liberare spazio per la guarigione e la rinascita.

Con il tempo, la meditazione di guarigione può diventare una pratica regolare che ti aiuta a mantenere un equilibrio ottimale nel corpo e nella mente. Può essere utilizzato per affrontare problemi di salute specifici o semplicemente per promuovere un senso generale di benessere.

La meditazione di guarigione è un atto di amore e cura verso te stesso. Ti permette di sperimentare il potere della tua mente e del tuo spirito nell'influenzare positivamente la tua salute. Con costanza e dedizione, potrai scoprire quanto straordinaria sia la tua capacità di guarire e rigenerarti attraverso la meditazione.

Di seguito delle utilissime meditazioni

La prima meditazione ti guiderà per inviare energia di guarigione e di pace al pianeta e a tutta l'umanità, mentre con la seconda meditazione potrai lavorare per auto-curarti

Meditazione per il pianeta e la pace nel mondo

Questa seconda meditazione ti aiuterà a migliorare le tue condizioni da salute, è infatti un potente strumento per mandare energia laddove ne abbiamo necessità.
Tecnica di auto guarigione energetica

L'importanza di pregare e meditare per la pace nel mondo
L'importanza di pregare e meditare per la pace

Potente meditazione per armonizzare Madre Terra e tutta l'umanità 

MEDITAZIONE PER PACE E ARMONIA DI MADRE TERRA E TUTTA L'UMANITA'

4 Longevity dal 24 al 26 Maggio ad Ascea Marina

🌟 Scopri l'evento 4 longevity! 🌟 Vieni a trovarmi dal 24 al 26 maggio all'incantevole Villaggio delle Palme ad Ascea Marina (SA)

Find out more
Villaggio le Palme, Viale esperia 1
Ascea Marina, 84046 Italia
+ Google Maps

Scambi Reiki aperti a tutti ogni mercoledì sera h. 19.00 a Milano

Scambi reiki Milano tutti i mercoledì sera alle 19:00 presso Amoreiki via Asiago 51, Milano. Con Gianluigi Costa presidente A.I.RE.

€. 10,00
Find out more
Amoreiki, Via Asiago 51
Milano, 20128 Italia
+ Google Maps

Meditazione on line per la Pace, l’Armonia e Guarigione dell’Umanità tutti i Giovedì h. 21:00

Con questa Meditazione insieme, creeremo un cerchio di energia positiva, focalizzandoci su pensieri di pace, compassione e guarigione.

Find out more
On Line, Universo
Creazione,
+ Google Maps

Seminario Intensivo di Meditazione a Milano il 13 e 14 Luglio

In questo seminario intensivo di Meditazione, imparerari diverse tecniche di meditazione così potrai scegliere quella a te più congeniale, inoltre riceverai tutte

€. 150.00
Find out more
Amoreiki, Via Asiago 51
Milano, Milano 20128 Italia
+ Google Maps