La reincarnazione e l’identità di genere: una prospettiva spirituale
Secondo gli insegnamenti spirituali presenti in molte tradizioni, il concetto di reincarnazione apre interessanti riflessioni sull’identità di genere. In queste culture, si sostiene che le anime possano attraversare esperienze transitorie tra sessi diversi durante il ciclo delle reincarnazioni.
Cosa dicono i Maestri
Per comprenderlo meglio, i Maestri di queste antiche tradizioni spiegano che nel processo di reincarnazione, le anime non cambiano sesso frequentemente. Invece, se dice che ogni 15-20 reincarnazioni o più, un’anima possa attraversare una transizione di genere.
Vite passate e identità di genere
Dopo molte vite vissute con lo stesso sesso, le anime sviluppano preferenze, gusti, e attitudini legate sia all’identità di genere che agli aspetti fisici del proprio corpo. Quando un’anima si reincarna passando da un sesso all’altro, porta con sé le preferenze sviluppate in molte vite precedenti. Ad esempio, un’anima che ha trascorso molte esistenze in un corpo femminile, quando si reincarna in un corpo maschile, potrebbe naturalmente mantenere gusti e inclinazioni femminili, e viceversa.
Se desideri approfondire ulteriormente questa affascinante prospettiva, puoi trovare spiegazioni dettagliate nel video qui di seguito.
In questo video, scoprirai ulteriori dettagli su come la reincarnazione e l’identità di genere sono collegati secondo gli insegnamenti spirituali di queste tradizioni antiche
2 thoughts on “Perchè Gay e Lesbiche?”
Comments are closed.
Tanto per confermare lo stereotipo secondo cui i gay sarebbero delle “mezze femmine” e le lesbiche dei “mezzi maschiacci”…… ogni ulteriore commento lo considero al di sotto di ogni disprezzo…..
non capisco il senso del commento…