
Biorisonanza: Una Rivoluzionaria Scienza Energetica per il Benessere
12 Marzo 2024 by
gianluigi costa
Biorisonanza la Terapia del Futuro
Oggi desidero condividere con voi una scoperta che ha segnato profondamente il mio percorso negli ultimi mesi: la biorisonanza. Forse alcuni di voi avranno già sentito parlare di essa attraverso i miei video, post sui social o sul mio sito web, che, come sapete, è in costante aggiornamento con nuovi articoli su temi spirituali ed energetici.
La biorisonanza è una tecnologia sviluppata molti anni fa dai russi e successivamente perfezionata dagli americani e, recentemente, dai cinesi. Inizialmente pensata per gli astronauti, si è rivelata una scoperta rivoluzionaria nel campo delle terapie energetiche. Questa tecnologia è in grado di percepire le energie emesse dal nostro corpo, dai neuroni ai fotoni, associandole ad ogni singola parte del corpo, compresi DNA, RNA e cromosomi.
Si tratta di un processo davvero straordinario. Queste apparecchiature emettono una frequenza in risonanza con una specifica parte del corpo e, attraverso il biofeedback, forniscono informazioni sull’equilibrio energetico di quella zona. Ogni parte del nostro corpo, sia a livello macro che microcosmico, ha un suo range energetico ottimale. Se la parte è all’interno di questo range, è considerata sana; se esce, potrebbe essere in uno stato di squilibrio che, se protratto nel tempo, potrebbe portare a malattie o patologie.
La biorisonanza non è una pratica medica, ma piuttosto un approccio energetico. Non è un semplice macchinario, è una terapia quantistica che lavora con principi di biofeedback. Quando la macchina emette un impulso nella frequenza corretta, la parte del corpo risponde, e attraverso le meta terapie, si cerca di ristabilire l’equilibrio energetico. Questo processo può attivare la capacità intrinseca del corpo di autoguarigione.
Si potrebbe fare un parallelo con altre terapie energetiche come il Reiki o la pranoterapia. In tutti questi approcci, si attiva la capacità di autoguarigione del corpo, contribuendo al ripristino dell’equilibrio energetico.
Da quando ho iniziato ad utilizzare questa tecnologia, ho ottenuto risultati sorprendenti sia su di me che sulle persone a cui ho offerto questa terapia. È un approccio che va oltre la medicina tradizionale, aprendo le porte a una nuova era di benessere basata sulla fisica quantistica.
In conclusione, la biorisonanza rappresenta una prospettiva affascinante sulla medicina del futuro. Attraverso l’uso di energie e frequenze, siamo in grado di influenzare positivamente il nostro benessere, aprendo la strada a una vita di luce, amore, pace e salute.
Se siete interessati a saperne di più o a provare questa tecnologia, vi invito a visitare il mio sito per maggiori informazioni.
Ciao a tutti, un grande abbraccio di luce e amore. Ci vediamo alla prossima!
Seminario Intensivo di Meditazione a Milano il 11 e 12 Ottobre
In questo seminario intensivo di Meditazione, imparerari diverse tecniche di meditazione così potrai scegliere quella a te più congeniale, inoltre riceverai tutte
Milano, Milano 20128 Italia
Corso Reiki primo livello a Milano Sabato e Domenica 25 e 26 Ottobre
Corso Reiki Primo livello a Milano Reiki: Il Sentiero della Medicina Spirituale ed Energetica Siamo entusiasti di invitarti a un’esperienza straordinaria di guarigione
Milano, 20128 Italia
Amma in Italia 11/12 e 13 Novembre a Piacenza
Amma in Italia 11-12-13 novembre 2025 Piacenza Expo frazione Le Mose - via Triotti 11 Ingresso libero e gratuito Siamo estremamente felici
Piacenza, Italy
Corso di Riflessologia dei Chakra M.E.S. a Milano Sabato 22 Novembre
Corso di riflessologia dei Chakra M.E.S. - Massaggio Energetico Spirituale potente tecnica messa a punto dal Maestro indiano Sri Govindan con lo scopo di equilibrare e potenziare il flusso del Prana (energia vitale).
Milano, 20128 Italia
Corso Reiki terzo livello a Milano Domenica 23 Novembre h. 10.00 – 19.00
Corso Reiki terzo livello milano Byosen scansione energetica – Reiji lasciarsi guidare dall’energia Reiki – Genetsu tecnica per far scendere la febbre – Hanshin Chiryo (è citata nell’Hikkei)
Milano, 20128 Italia