
Tecnologia aliena e distorsione spazio-temporale
Conosciuto ufficialmente come Progetto Rainbow, l’Esperimento Philadelphia rappresenta uno dei misteri più controversi e affascinanti del XX secolo. Si tratta di un progetto militare top secret condotto dalla Marina degli Stati Uniti nel 1943, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale. L’obiettivo? Rendere invisibile una nave da guerra.
Il tentativo di rendere invisibile una nave
Secondo alcune fonti, l’esperimento si basava su un principio sorprendente: sintonizzare la frequenza vibrazionale della nave con un sovratono dimensionale superiore al nostro, rendendola invisibile non solo ai radar, ma anche alla percezione visiva umana. La nave in questione era la USS Eldridge.
La tecnologia necessaria per realizzare un simile salto quantico, si dice, fu fornita da una razza extraterrestre conosciuta come i Grigi, presenti sul nostro pianeta da circa un milione di anni. Mentre i militari americani erano interessati a ottenere una suprema capacità mimetica per dominare i mari, le intenzioni dei Grigi erano ben diverse — e molto più oscure.
Il principio della controrotazione energetica
Per spostare un oggetto (o un essere vivente) in un’altra dimensione o in un altro tempo, è necessario generare dei campi di controrotazione energetica attorno all’oggetto stesso. Questi campi devono assumere una forma geometrica precisa — quella della stella-tetraedro — e raggiungere velocità elevatissime: inizialmente 9/10 della velocità della luce, fino a raggiungerla, per effettuare il salto dimensionale.
Il fallimento dell’esperimento e le conseguenze drammatiche
L’esperimento, tuttavia, non andò come previsto. La USS Eldridge scomparve letteralmente dal porto di Philadelphia per circa quattro ore. Al suo ritorno, la scena fu scioccante: alcuni marinai erano rimasti incastrati nel metallo della nave, altri presero fuoco, molti non furono mai più ritrovati. Ma l’aspetto più inquietante fu la condizione di alcuni sopravvissuti, che continuarono a materializzarsi e smaterializzarsi sotto gli occhi attoniti di militari e scienziati.
Due marinai, nel tentativo disperato di salvarsi, si gettarono in mare durante il processo. Ma ciò che accadde superò ogni immaginazione: non solo si ritrovarono lontani da Philadelphia, ma finirono a Long Island, nello Stato di New York — e nel futuro, precisamente nel 1983.
Il collegamento con il Progetto Montauk
Il salto temporale di 40 anni non fu casuale. Nel 1983, infatti, veniva condotto un esperimento simile: il famigerato Progetto Montauk, che si dice fosse un’estensione del Progetto Rainbow. I due marinai, identificati come i fratelli Edward e Duncan Cameron, furono coinvolti in entrambi gli eventi.
Secondo le rivelazioni di Al Bielek, che affermava di essere Edward Cameron, esistono nel pianeta quattro Bio-campi energetici che emergono ciclicamente ogni 20 anni: nel 1943, 1963, 1983 e 2003. La coincidenza delle date, in particolare il 12 agosto, suggerisce che gli esperimenti siano stati sincronizzati per sfruttare queste finestre energetiche.
La manipolazione dei Grigi e il patto segreto
Sempre secondo questa teoria, i Grigi avrebbero guidato non solo l’esperimento del 1943, ma anche quello del 1983. L’intento? Aprire una lacerazione spazio-temporale che consentisse alle loro astronavi di penetrare nella nostra dimensione e invadere la Terra. Fu proprio a seguito di questi eventi che nacque una presunta alleanza segreta tra gli Stati Uniti e i Grigi, orchestrata da esponenti del cosiddetto Governo Segreto.
In realtà, non fu il governo americano in senso stretto a compiere gli esperimenti, ma gruppi elitari interni, perfettamente consapevoli delle implicazioni di ciò che stavano facendo.
Fantascienza o realtà?
Tutto ciò che avete letto può sembrare fantascienza — e forse lo è. Ma la storia ci insegna che molto di ciò che un tempo sembrava impossibile è diventato reale. Le tecnologie ottenute da contatti con civiltà extraterrestri non si limiterebbero alla mimetizzazione o al teletrasporto. Esistono già prototipi di automobili che funzionano ad acqua, generatori a energia infinita e a costo zero, e molto altro ancora.
È facile immaginare come il mondo cambierebbe se queste conoscenze fossero diffuse a livello globale.
In un mondo dove l’informazione è il vero potere, è fondamentale informarsi, ricercare, dubitare e approfondire. Solo così possiamo avvicinarci alla verità, per quanto incredibile possa sembrare.
Seminario Intensivo di Meditazione a Milano il 11 e 12 Ottobre
In questo seminario intensivo di Meditazione, imparerari diverse tecniche di meditazione così potrai scegliere quella a te più congeniale, inoltre riceverai tutte
Milano, Milano 20128 Italia
Corso Reiki primo livello a Milano Sabato e Domenica 25 e 26 Ottobre
Corso Reiki Primo livello a Milano Reiki: Il Sentiero della Medicina Spirituale ed Energetica Siamo entusiasti di invitarti a un’esperienza straordinaria di guarigione
Milano, 20128 Italia
Amma in Italia 11/12 e 13 Novembre a Piacenza
Amma in Italia 11-12-13 novembre 2025 Piacenza Expo frazione Le Mose - via Triotti 11 Ingresso libero e gratuito Siamo estremamente felici
Piacenza, Italy
Corso di Riflessologia dei Chakra M.E.S. a Milano Sabato 22 Novembre
Corso di riflessologia dei Chakra M.E.S. - Massaggio Energetico Spirituale potente tecnica messa a punto dal Maestro indiano Sri Govindan con lo scopo di equilibrare e potenziare il flusso del Prana (energia vitale).
Milano, 20128 Italia
Corso Reiki terzo livello a Milano Domenica 23 Novembre h. 10.00 – 19.00
Corso Reiki terzo livello milano Byosen scansione energetica – Reiji lasciarsi guidare dall’energia Reiki – Genetsu tecnica per far scendere la febbre – Hanshin Chiryo (è citata nell’Hikkei)
Milano, 20128 Italia
Corso Reiki primo livello a Milano Sabato e Domenica 29 e 30 Novembre
Per partecipare al 1° livello di Reiki non servono requisiti o capacità particolari, ma solo il sincero desiderio di essere felici!!!
Milano, 20128 Italia
Corso Reiki secondo livello a Milano il 13 e 14 Dicembre
Corso Reiki - Secondo Livello Cosa imparerai durante il corso? Tanden Chiryo Ho (Gedoku Ho): trattamento sintossicante Heso Chiryo Ho: trattamento riequilibrante
Milano, Milano 20128 Italia