Amma in Italia
11-12-13 novembre 2025
Piacenza Expo frazione Le Mose – via Triotti 11
Ingresso libero e gratuito
Siamo estremamente felici di annunciare che Amma tornerà a far visita all’Italia dopo 6 anni.
Amma da decenni serve l’umanità, impartendo saggezza, forza e ispirazione. Attraverso i suoi straordinari atti d’amore, forza interiore e abnegazione, Amma ha ispirato migliaia di persone a seguirla nel suo cammino di servizio disinteressato. Ha viaggiato in tutto il mondo per più di 30 anni, portando amore, speranza e pace attraverso i suoi discorsi e il darshan, il suo abbraccio.
Pronta ad accogliere tutti senza distinzioni Amma ha abbracciato circa 40 milioni di persone in tutto il mondo e ha dato vita a una rete globale di organizzazioni umanitarie locali per aiutare ad alleviare la sofferenza attraverso soccorso in caso di calamità, assistenza sanitaria, istruzione, empowerment delle donne, tutela dell’ambiente e sfruttando la tecnologia per migliorare la vita delle persone in condizioni di povertà.
“L’amore è la nostra vera essenza.
L’amore non ha limiti di casta, religione, razza o nazionalità.
Siamo tutti perle infilate insieme sullo stesso filo d’amore.” – Amma
Amma accoglie tutti coloro che vogliono incontrarla di persona, tenendoli stretti e vicini al suo cuore in un tenero abbraccio offrendo amore incondizionato.
Per ricevere l’abbraccio di Amma, è necessari avere un token, che sarà distribuito in base all’ordine di arrivo. I token sono limitati, quindi è opportuno arrivare presto.
Le sostituzioni non sono possibili. Il programma è gratuito e aperto a tutti.