Corso Esercizi di Ricarica Energetica a Milano Domenica 10 Novembre
ESERCIZI DI RICARICA ENERGETICA
LO SCOPO DEGLI ESERCIZI DI RICARICA
Desideri vivere una vita più radiosa? Vuoi migliorare la tua salute? Diventare una persona più dinamica e magnetica? Creare basi solide per la tua felicità? Raggiungere maggior successo in ciò che fai? Spiritualizzare la tua coscienza? Trasformarti positivamente?
Se hai risposto “sì” anche solo a una di queste domande, gli esercizi di ricarica di Paramahansa Yogananda sono ciò che fa per te. Come affermava Yogananda: «Una volta appresa questa tecnica, dieci minuti di pratica quotidiana daranno risultati ineguagliabili».
Il contributo di Yogananda alla scienza dello yoga
I trentanove esercizi di ricarica sono una tecnica dinamica che insegna il controllo del prana, la forza vitale. Ideati nel 1916 dal grande maestro indiano Paramahansa Yogananda, questi esercizi rappresentano il suo contributo originale alla scienza dello yoga e sono stati successivamente ampliati.
Basati sull’antico insegnamento secondo cui l’intero universo fisico è un condensato di energia, gli esercizi di ricarica sfruttano l’energia cosmica che entra nel nostro corpo attraverso il midollo allungato, situato alla base del cranio. Questo punto, la parte più sensibile del corpo umano e l’unica parte del cervello che non può essere operata, è la sede della vita in noi e l’entrata principale dell’energia cosmica. Attraverso il midollo allungato, Dio infonde il Suo “Verbo” – l’intelligente vibrazione cosmica, o energia – nell’uomo.
Fantastici per Operatori Reiki potenziano significativamente la tua energia!