Indice dei contenuti

Reiki, no metalli e gambe incrociate!

13 Novembre 2019 by

Gianluigi Costa

Svelando il Mistero del Reiki, dei Metalli e delle Gambe Incrociate: Il Video che sconvolgerà le vostre convinzioni!

Il Reiki, con la sua pratica di guarigione basata sulla canalizzazione dell’energia universale, è circondato da una serie di credenze e tradizioni che molti praticanti seguono con devozione. Una di queste credenze è l’idea che, durante i trattamenti, sia l’operatore che il ricevente deve non rimuovere tutti i metalli che indossano, poiché i metalli sono considerati conduttori d’energia che potrebbero ostacolare il flusso energetico o catalizzarlo in modo dannoso. Ma è davvero così?

Sfidiamo una falsa credenza

Nel nostro video, sfatiamo questa credenza tradizionale e sveliamo il mistero dietro l’uso dei metalli durante i trattamenti di Reiki. In modo divertente e informativo, esamineremo la scienza e la logica dietro questa pratica e dimostreremo perché, in realtà, potrebbe essere una precauzione energetica inutile.

Il nostro video getta luce su domande importanti: i metalli interferiscono davvero con l’energia del Reiki? Qual è il fondamento scientifico dietro questa credenza? E come possono le gambe incrociate influenzando l’efficacia del trattamento?

Preparatevi a sfidare le vostre convinzioni pregresse e ad esplorare un nuovo modo di pensare il Reiki. Scoprirete che la pratica del Reiki è un’arte antica che può essere reinterpretata in luce della scienza moderna e della comprensione energetica.

Unisciti a noi in questo viaggio, e preparati a essere sorpreso e informato come mai prima d’ora. Il nostro video cambierà il tuo modo di vedere il Reiki, i metalli e persino la postura delle gambe durante i trattamenti. Non perdete questa opportunità unica di approfondire la vostra comprensione del Reiki e dell’energia universale.

Reiki, no metalli e gambe incrociate!